Artisti e spettacoli

Antiquarium

La Plurale - circo di strada

Mercoledì, 21.00 - Cinte Tesino

Antiquarium: un'unione di teatro e discipline circensi che trasporta gli spettatori all'interno dell'antica bottega d'antiquariato "Benvenuti" ove da generazioni i più giovani della famiglia sono sempre pronti a servire i propri clienti con professionalità, efficienza e soprattutto passione.

Il pubblico verrà direttamente coinvolto nel vortice di divertimento, acrobazie, giocoleria, sorprese e salti mortali che lasceranno gli spettatori col fiato sospeso.

Danza, Fuoco e Romanticherie

Creme & Brulè

Giovedì, ore 21:00 - Parco di Bieno

Creme & Brulè vi invitano a partecipare alle nozze di fuoco e clown.
Una storia coinvolgente raccontata senza voce da due clown,
che a ritmo di swing giocano con il fuoco dell'amore.
Spettacolo emozionante e poetico immerso in un'atmosfera retrò
con divertenti gag, costumi infuocati e piogge scintillanti.
Una commedia romantica che farà sciogliere anche i cuori più imperturbabili!

Dolce Salato

Circo Carpa Diem

Sabato e Domenica - Pieve Tesino

"Una coppia di panettieri, un libro di ricette e divergenze in cucina. Un ritmo incalzante vi condurrà in un ambiente tanto familiare quanto inconsueto, dove ingredienti selezionati con cura e impastati eccentricamente daranno vita a un pane succulento.

Vi travolgeranno a colpi di acrobazie a terra e in volo sul palo cinese, equilibri sul monociclo e improbabili giocolerie, ingredienti per un piatto alla portata di tutti. Buon appetito!"

Creazioni

Circo - Performance inedite 

Sabato e domenica - Pieve Tesino

Alcuni spettacoli del festival hanno già battuto le migliori piazze europee, ma di certo non questo. "Creazioni" sono delle performance inedite create appositamente per il festival direttamente negli spazi del paese che li accolgono. Alcuni artisti della scuola di circo di Trento lavoreranno sodo nei giorni che precedono il festival per preparare questi spettacoli, che saranno di certo una gran sorpresa.

Stargazers

Musica - Rock 360°

Sabato, 19:30 - Pieve Tesino

Gli Stargazers sono un trio proveniente dalla Valle dei Laghi con diversi anni di esperienza alle spalle, e con interessanti risultati in concorsi per band emergenti. Il loro repertorio spazia dai grandi classici del rock anni '60 fino alle hit più recenti, e comprende anche alcuni pezzi originali.

Metti le scarpette!

Marta e Davide

Sabato e domenica - Tieve Tesino

Metti le scarpette!! Questo il tema del nuovo show di Davide e Marta (Big Lady), che vedremo sfidarsi in una divertente vicenda sull ́indossare o no le scarpe: chi vincerà?

Rimarrete a bocca aperte fra lanci e posizioni acrobatiche di mano-mano per tutta la durata dello spettacolo!

Samovar Circ

Compagnia Samovar

Sabato e domenica - Pieve Tesino

Roccambolesco spettacolo di strada dove clownerie, musica ed acrobatica si uniscono a ritmo di musiche balcaniche e sapori dell'Est. Uno show giocato su piccoli equilibri che cercano di rimanere tali ma così non è, e proprio in questo modo ci meravigliano. Perché cos'è la meraviglia se non un equilibrio che si rompe.


Pop and Jazz music

Paolo Fuoli e Davide Salata

Domenica - Pieve Tesino

Sulle delicate vibrazioni di una chitarra e un sax soprano, Paolo e Davide vi faranno rivivere l'emozione di canzoni senza tempo, proponendo cover e liberi arrangiamenti dei classici pop.

Party night reggae

Yardie Groove

Sabato ore 21:30 - Pieve Tesino

Preparatevi a spendere tutte le energie rimaste, con Yardie Groove la notte sarà lunga e particolarmente allegra. 


Orco Rubio

Trampoli e manipolazione sfere

Sabato e domenica - Pieve Tesino

Artista imprevedibile, misterioso, che saprà suscitare la curiosità anche nei cuori più indifferenti. Nessuno conosce bene quante sfere di cristallo possono rotolare nelle sue mani, provando a contarle si rimane subito incantati.